Discussione: nuovo arrivato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 10:22   #6
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alex_a_92 Visualizza il messaggio
oggi finalmente ho incominciato a fare la fossa, le misure più o meno sono 2x2,1x1 sono circa 4200l , il primo piano per le piante l'ho fatto profondo 50cm , va bn ? Qunati piani dv fare? Dp una volta terminato, a posto della sabbia posso mettere dei fogli di polisterolo doppi? per il proteggi telo sapete se leroy merlin lo possa vendere? MA una volta terminato il tt come fondo x il laghetto ke dv mettere?
bene, bel lavoro.
non c'è una regola su quanti piani fare... dipnede anche da che tipo di piante vuoi mettere. ci sono quelle che preferiscono stare in 80cm d'acqua, quelle in 10... ecc.
se vuoi un consiglio allarga un po' lo scavo creando appunto una zona con 10/20cm d'acqua. così puoi sbizzarrirti con le piante palustri...
il polistirolo credo vada bene, ha il vantaggio che riesci a metterlo anche sui lati inclinati... se il Leroy vende la Verdemax ha anche il telo sotto.
come fondo puoi anche non mettere nulla dipende da: 1) fattore estetico 2) come intendi mettere le piante. se metti per esempio ninfee dentro alle cassette apposite, non hai bisogno di fondo
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11603 seconds with 13 queries