Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 23:30   #53
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrevil81 Visualizza il messaggio
aggiunta altra sabbia, ora arrivo in alcuni punti ai 2 cm e in altri più bassa, direi che in media sto di sicuro sopra il centimetro, sono quasi 10 kg.

Ho letto diverse cose sulla sabbiaaaa e di sicuro ci sono pareri moooolto discordanti, Orysoul direi che ora mi fermo!! Non è una spolveratina e non è un Dsb. Andrà di sicuro monitorata la situazione.
Andre... Secondo me hai fatto proprio quello che non dovevi fare... 2 cm di sabbia in maturazione è quella mezza misura che non serve assolutamente a nulla, anzi a mio avviso fa solo che danni. Dovresti vedere la porcheria che avevo nel precedente allestimento e ne avevo messo solo un filo tanto che in alcuni punti si vedeva anche il vetro. Ora a distanza di sei mesi dall'allestimento della vasca con rocce ultra mature (tieni presente che alcune sono in vasca da 11 anni e le altre da 6) non hai idea di quanta sporcizia mi si accumula ancora.

O facevi un bel DSB mettendo molte meno rocce con i pregi ed i difetti del DSB o partivi senza per poi metterne un filo (non certo 2 cm) tra un'annetto/annetto e mezzo. Mi auguro che non ti comporti problemi di alcun genere questa sabbia lo spero per te ma io ho già un senso di tenesmo importante....
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17260 seconds with 13 queries