Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 21:16   #3
gha
Guppy

L'avatar di gha

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxicetty Visualizza il messaggio
gha...

non riesco a capire come fai a dire che della sicurezza della tua persona non te ne importa,
ma scusa se viene un bambino a casa tua e ammira la tua vasca, non t'importa se lo stai mettendo a rischio di folgorazione elettrica?
mi auguro che sono considerazioni che non avevi fatto-04
maxicetty, Guarda sara' che siamo tutti e 2 calabresi x cui la testa è abbastanza dura è anche vero che non sono del settore... Ma è anche vero che forse tu non osservi bene... a me non interessa il salvavita in quando è presente,mi interessa salvaguardare la casa da incendi e blak kaut totale.

Originariamente inviata da gha Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Sono 2 pagine che continuo a dire che non mi interessa tutelarmi da scosse perche' c'e' gia' il salvavita di casa che dovrebbe svolgere quel lavoro MI INTERESSA ISOLARE IL SOLO ACQUARIO IN CASO DI GUASTI.
Ricapitolando l'impianto di casa è dotato di :
un differenziale da 25a
un magnetotermico da 16a
Se io monto un magnetotermico da 6a dove collego tutte le utenze dell'acquario in caso di guasti (sovraccarico,corto..) non dovrebbe scattare solo quest'ultimo?

Perchè mcgyver_77, dice che scatterebbe ugualmente il differenziale che è 25a e svolge un lavoro diverso?

Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando

Chiedo a qualcuno nel intervenire per dire chi sta sbagliando in questo discorso altrimenti qui si va per le lunghe...

Ultima modifica di gha; 05-04-2010 alle ore 21:49.
gha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18425 seconds with 13 queries