Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 19:43   #321
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Fappio, io nn ho letto l'articolo di maughe e neanche il libro che citi, ma utilizzo fruttosio e zucchero da ormai......bhà, 5 anni? Forse 6 generalmente in concomitanza con una somministrazione di fruttosio o zucchero diminuiscono nn aumentano. Perchè? Bhò? Secondo me perchè si sviluppano ceppi batterici veloci che competono per lo spazio vitale. Ho avuto invasione di ciano all'avvio della vasca attuale, tutto era ricoperto, rocce sabbia, tutto. Ho usato fruttosio e sono diminuiti ma non scomparsi, ho usato KW per tener brillante il PH e ridurre la CO2 e come son venuti se ne sono andati.....ma se maughe dice che amano gli zuccheri, insomma crediamoci eh? Ma poi chi è 'sto maughè?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
sicche sconsigli il loro dosaggio
No,no Biba, ci mancherebbe, vanno dosati eccome, ma con parsimonia e oculatezza,servono altro che,io dò i pastiglioni amminopool ci metto 3 pasticconi sulle pompe, se vengon su i ciano interrompo e cerco le concause , poco movimento, basso Ph, bassa ossigenazione, illuminazione "stanca"ecc. In genere è un insieme di cause e gli amminoacidi hanno tendenza a scatenare l'infestazione

Ultima modifica di *Tuesen!*; 05-04-2010 alle ore 19:53. Motivo: Unione post automatica
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12083 seconds with 13 queries