Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 17:26   #3
DISCUS62
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ecco il mio 40 litri
Avviato il 1 Aprile, ma non è un Pesce d'Aprile !

Acquario Wave XCUBE 40 (40 x 32 x 39 h) Illuminazioni data da 2 luci da 13 W. 01 Aprile 2010 Messo un po’ (1 kg) di concime Tetra Plant "Composite Substrate", posto solo a ridosso del filtro e non oltre la metà del fondo + 3,5 kg di gliaietto tipo Bio Dry (quarzo di origine alluvionale colore naturale). Nel Filtro tolto il sacchetto del carbone e messo un sacchetto di Sera Siporax (Canolicchi), aggiunto Sera Biofibres (come prefiltro messo nel vano del riscaldatore, così come c'è da sempre nell'acquario grande). Messa l'acqua : 32 litri (17 di rubinetto&Biocondizionatore + 15 osmosi). AVVIATO ACQUARIO (ore 20,30). Aggiunto AKTIVEDROPS (super attivatore batterico x filtri biologici della SHG) 02 Aprile 2010 Comprate piante,una composizione e una roccia. 1) ALTERNANTHEA ROSAEFOLIA 2) LIMNOPHILA "HETEROPHYLIA"SEMIFLORA 3) ECHINODORUS "OZELOT ROSSO" 4) VESCICULARIA DUBYANA "Muschio di Giava" su Roccia (composizione) 5) CRYPTOCORYNE PARVA 6) ANUBIAS SPECIES NANA 7) ANUBIAS BARTERI "Vers. Nana" 8) VESCICULARIA DUBYANA "Muschio di Giava" che ho fissato su legno 9) EUSTERALLS STELLATA Mi pare che l'acquarietto abbia un bell'aspetto con l'aggiunta di una bella roccia con risvolti verdini. Accese luci. Misurata acqua acquedotto: KH = 7,5° ; GH = 8,0° ; PH = 7,6°

Panoramica

Particolari

DISCUS62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12587 seconds with 13 queries