Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 21:39   #17
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da clar8 Visualizza il messaggio
Scusa se vado O.T. ma esiste qualche cosa del genere anche per tenere stabile il KH ?
Il reattore di calcio... Se lo tari bene e si stai un pò dietro mantieni costanti senza problemi Ca e Kh.

Matteo io ho provato diversi granulati di Mg nel reattore ma senza alcun risultato accettabile... Ma come c***o fai a non reintegrare più mg con solo una manciata di granulato nel reattore? Io al massimo ottenevo che invece di reintegrarlo 3 volte a settimana lo reintegravo 2 ma nulla di più... Spiegami spiegami... Reattore usato, ph interno, granulato e se ce la fai consumo giornaliero di Mg pro 100 lt.
Grazie.

Roby, io x 5 anni probabilmente ho consumato qualcosa come 100 kg di buffer di magnesio.....da quando ho il reattore by IK2VOV dove ho messo dentro 5 manciate di granuli di magnesio.......è 4 mesi che non uso + buffer.....manco mezzo cucchiaio.
Mi sa allora che contatto il buon Gilberto... Te lo ha fatto lui o ti ha dato solo lo schema? Come ingombri come siamo messi? Io purtroppo con il mobile ELOS sono un pò limitato in altezza... Ma scusami che ha di tanto diverso rispetto agli altri??
non te lo dico

uso la corallina jumbo
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09330 seconds with 13 queries