Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 01:30   #5
Miskin
Ciclide
 
L'avatar di Miskin
 
Registrato: Dec 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.193
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nerodinferno Visualizza il messaggio
ok nente pulcher!!!!quindi voi dite che in 100 litri se possono mette solo 3 ramirezi????ma state a scherza???un aquario che cmq è grande ce mettemo 3 pesci???naaaaaaaa
pero aspettate, insieme ai ramirazi, allora che altri pesci potrei inserire????
Almeno per sfruttarlo un po' sto acquario perche non so come la vedete voi ma per tre pesci so sordi buttati, converrete con me......scusate l'accento vagamente romano...uhuhuhuhuh....ma mi fanno rosicare ste cose.
C'è un tizio che in 50 litri c vuole mettere una coppia d ramirezi....e pare gli abbiano detto che per ora va bene(per me è impensabile)...e io in 100 litri cioe quasi il triplo ce ne metto 3???Raga...dai....datemi idee..
Ad ogni modo grazie del consiglio :)

veramente ti hanno detto che di ramirezi puoi metterne massimo 3, perche' come molti altri ciclidi nani sono molto territoriali e non sopporterebbero la presenza di altri ciclidi.

fermo restando questo puoi inserire benissimo altri pesci ti altre famiglie, come ad esempio un gruppetto di pesci da branco (tipo neon per farti capire) e anche dei pesci da fondo (tipo i corydoras) o altri tipi di abinamenti.

quando dicevano 3 pesci si riferivano solo al discorso ciclidi.

PS: anche io sono romano ma credo che potresti sforzarti di scrivere senza accento ne abbreviazioni, cosi magari ti aiutano piu' facilmente tutti
__________________
Miskin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11663 seconds with 14 queries