Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 23:48   #2
NIKO1969
Pesce rosso

L'avatar di NIKO1969

Città: Molfetta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a NIKO1969

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cappamassa Visualizza il messaggio
Ciao, allora le tarature le esegui da pc, se non sbaglio c'è anche la possibilità di farle dal terminale ma è uno sbatti...-28d#

Come primo passo ti consiglio di aggiornarlo se non lo hai già fatto.

Poi setti l'indirizzo dalì per il tuo modulo potenza facendo attenzione che sia l'unico dispositivo dalì collegato al sistema.

Passi poi a settare le singole uscite per le rispettive utenze.

Se hai altri dispositivi dalì collegati settare i relativi indirizzi.

Poi ci sono tutte le varie impostazioni di timer per luci, movimento, allarmi, temperature e varie. alcune fanno riferimento ai gruppi.

Ci sono poi le varie azioni da fare in relazione ai valori letti dalle sonde (esempio PH reattore apre e chiude l'erogazione CO2).

Insomma se mi dici una cosa per volta cosa ti serve è più facile darti una mano! ;.-)
Ciao grazie x essere intervenuto.. Allora ti dico cosa succede:
1 quando collego il pc al modulo mi da subito due allarmi cioè le due temperature primaria e ausiliaria infatti sul pannello principale la temperatura dove c'è la lettura digitale segna a volte 80° 79.7 e altro. mettoil setap della temperatura a zero entro nella cartella allarmi x poi fare il doppio clic x eliminarli ma ricompaiono di nuovo. Cmq tutto questo sia con sonda ke senza..
2 volevo capire se i bottoni (OK) devono essere attivi xke quando passo il muse su quel bottone apparte il fatto ke si vede ke non è attivo non cambia di colore come fanno gli altri.
L'unica cosa ke ho compreso ke fa e quando gli dò l'indirizzo del modulo dali ke sto inserendo.
Ho provato anke ad aggiornare il firmwer ma sinceramente non so xke il pc si blocca.. devo provare a disinstallare il programma e reinstallare uno nuovo ke ne dici?
NIKO1969 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10714 seconds with 13 queries