Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 21:03   #8
radiata89
Bannato

Città: messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Perchè a meno che uno scelga di fare un DSB per poter mettere poche rocce (in questo caso il DSB fa la parte anaerobica), non c'è alcuna differenza fra le varie altezze di sabbia. Il sedimento si accumula con o senza sabbia. C'è chi pensa sia necessario eliminarlo. Io no. Quando la sabbia è piena di sedimento, quello in eccesso resterà in circolazione e verrà schiumato. Quello presente nella sabbia, servirà solo a nutrirla. Si crerà comunque una situazione di equlibrio. L'importante è mettere prima le rocce e poi la sabbia (anche a distanza di pochi giorni (io ho fatto così), altrimenti quella sotto le rocce si solidifca. E' importante mettere della buona aragonite viva con un certo numero di stelle che la smuovano. Punto. Poi sentirai mille altri pareri, ma dovrai scegliere tu. Di vasche stratosferiche ce ne sono sia con la sabbia che senza.
ok thanks...ho già scelto e inserito una spolverata di circa 1,5 cm...solo nella parte anteriore....la vasca sembra molto più naturale così...MOOOLTO!
radiata89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10767 seconds with 13 queries