Discussione: valutazione coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 19:48   #9
aleo23
Discus

L'avatar di aleo23

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aleo23

Annunci Mercatino: 0
vedo delle belle aghette sul vetro frontale
dici di aver saltato completamente il periodo di buio perchč le rocce e l'acqua erano gia mature in un altra vasca, questo pero non significa che vadano bene nella tua, devi sempre considerare che sono state tolte da una situazione dicamo di stabilita e portate nella tua vasca questo sicuramente ha sballato la loro stabilitā cio significa che, per via del trasporto avranno avuto sbalzi temici,scossoni ecc per non parlare poi del fatto che sicuramente non saranno nella stessa psizione in cui erano nella vasca precedente, questo significa che probabilmente roccie che prima erano coperte da altre ora sono in luce e hanno bisogno sia di spurgare sia di fare il loro ciclo canonico di stabilizzazione,inoltre la spolverata di sabbia messa adesso potrebbe "e parlo al condizionale, visto i precedenti" darti seri problemi di inquinamento sopratutto in questa fase di vita della vasca, problemi che ti porterai dietro a lungo se non risolvi immediatamente, perche le rocce volente o nolente spurgheranno
e indovina dove finisce la porcheria! gia proprio sulla sabbia, insinuandosi anche nello strato sottostante, come la aspiri quella roba?

Page generated in 0,32770 seconds with 13 queries