Discussione: Gianmario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 16:44   #9
Gianmario
Avannotto

L'avatar di Gianmario

Cittā: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gianmario

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i complimenti ho seguito le indicazioni lette sul forum

Parametri dell'acqua:

Gh 10
Kh 5
pH 7
no2 -0,2
no3 - 20

Leggendo le discussioni ho visto che i platy non ci azzeccano molto, ma oramai son li.... per quanto riguarda le foglie allora mi consigliate di fare integrazione di magnesio? quale prodotto mi consigliate?
Non ho ancora capito se le dosi di mangime che somministro č sufficiente per il benessere dei pesci, io seguo i vostri consigli e sto molto attento a non mettere mangime in eccedenza ma non sono sicuro se i pesci mangiano tutti e a sufficienza......... quindi vi chiedo secondo voi quale sarebbe il dosaggio necessario nella giornata per 50 pesci e in che maniera dovrei ripartizzarlo nell'arco della giornata?.

Grazie per i consigli e a presto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da migna Visualizza il messaggio
ammazza inizi con un bestione! :eek:

da quando č avviato?
L'ho avviato 3 mesi fa', mi č stato regalato perchč era da un po' che dicevo a mia moglie che mi sarebbe piaciuto averne uno e, devo dire la veritā....... mi stā appassionando tantissimo, ho molta paura di fare qualche cavoltata e trovarmi dei pesci morti, e la cosa mi darebbe molto fastidio......
speriamo di fare le cose bene visto la mia ignoranza in materia.

Ultima modifica di Gianmario; 03-04-2010 alle ore 16:49. Motivo: Unione post automatica
Gianmario non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12345 seconds with 13 queries