Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 22:15   #16
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carn Visualizza il messaggio
Giudima, credo che il moccioso sia gia "corrotto" di suo, saltava da una vasca all'altra come un grillo urlando: voglio questo e questo e anche questo. A questo aggiungi il commesso che li seguiva beato retino alla mano e il padre, ok lui mi faceva pena davvero carico di sacchettini, hai una vaga idea
I figli sono l'immagine, amplificata, di chi li cresce (leggi educa)....

I miei si pigliano una lavata di capo anche se schiacciano una lumaca, il fatto che il piccolo strepitava ed il padre soccombeva sotto il carico dei sacchetti, porterebbe a fare analisi ben più approfondite..............

Ma non è questo il luogo, ne il modo , mi consolo però pensando che non più tardi di sabato scorso ho fatto un giro per i negozi di acquariofilia di una cittadina di una regione confinante e tra tanto squallore a cui purtroppo siamo abituati ho, fortunatamente, incontrato una signora, moglie del titolare di uno di questi, a cui ho sentito fare un discorso sulla gestione delle vasche, a due perfetti sprovveduti (come tanti purtroppo) al termine del quale volevo farle un'applauso.................

Mi sono limitato a fargli i complimenti.................... peccato sia successo una volta in venti anni.....................

Page generated in 0,09878 seconds with 13 queries