Discussione: Da ormai 7 anni....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 17:32   #7
meeki
Bannato

L'avatar di meeki

Città: cerro maggiore
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca___ Visualizza il messaggio
1. rispetta il regolamento della sezione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
2. pesce spazzino mi pare una definizione stupida e loricaride vuol dire tutto e niente, di che pesce si tratta?
3. sulla base di cosa dici che quello di serie nel Rio 180 è una sottospecie di filtro?
Definizione stupida....sei gentile....se c'è uno stupido qua ...sei tu. vado via comunque grazie a te
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Luca___ Visualizza il messaggio
1. rispetta il regolamento della sezione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
2. pesce spazzino mi pare una definizione stupida e loricaride vuol dire tutto e niente, di che pesce si tratta?
3. sulla base di cosa dici che quello di serie nel Rio 180 è una sottospecie di filtro?
Quoto la singola virgola!!
Sarei proprio curioso di leggere le motivazioni, ovviamente da parte del titolare, del punto 3.
Sempre dal titolare vorrei sapere se il parrot è un regalo oppure un acquisto fatto con la consapevolezza di quello che si stava comprando.
Sorvolo su potenziali commenti inerenti agli abbinamenti fatti.
Vedo che qua ,siete tutti con la puzza sotto il naso....e magari avete una bagnarola al posto dell'acquario !! I pesci che ho in acquario...sono tutti CICLIDI ,tranne ...ovviamente lo spazzino.

Comunque....grazie per l'accoglienza di voi spocchiosi .....sicuramente ci saranno utenti piu' intelligenti e calorosi di voi . Peccato aver incontrato da subito i piu' dementi....

Sarebbe stato interessante parlare dell'hobbye che ci accomuna ....ma se mi ritrovo davanti alla superbia e alla spocchia.....devo arrendermi ....

Vedi....non capisci nulla nemmeno di filtri ....non vorrai mettere a confronto il filtro interno indotazione allo juwell ,con un tetra ex 700 !!! Se mi dici ...che lo metti a confronto....confermi la mia tesi....non capisci nulla di questo hobbye . ciao per sempre.
------------------------------------------------------------------------
Chiedo all'amministratore di cancellarmi !!! mai vista tanta superbia in un forum !!

Anche se ho risposto in modo aggressivo....l'ho fatto perche' anche a me hanno fatto lo stesso.

audieu.

Ultima modifica di meeki; 02-04-2010 alle ore 17:40. Motivo: Unione post automatica
meeki non è in linea  

Page generated in 0,14453 seconds with 13 queries