Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 15:31   #1
GiacoMino_
Plancton

L'avatar di GiacoMino_

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Help. Allestimento Mirabello 30

Ciao a tutti ho un mirabello 30 in queste condizioni:

avendo iniziato da poco, ho comprato quello che mi consigliavano i negozianti e sicuramente ho sbagliato perchè loro cercano solo di vendere e non CONSIGLIARTi...per questo ora mi ritrovo con 6 guppy (2 maschi e 4 femmine) un botia e due serpae. Io vorrei avere solo guppy, infatti ora sto provvedendo ad una vaschetta per i serpae, ma se fosse il botia lo potrei tenere ?!?

Vabbè ora non mi voglio perdere in chiacchiere la mia domanda principale era se mi aiutavate ad allestire l'acquario che vi ho fatto vedere nella foto sopra, vorrei metterci piante vere, l'allestimento con le due colonnine e la barca mi piace molto, infatti vorrei tenerlo. La pianta centrale è vera ma quella a sinistra è finta x) ...insomma consigliatemi voi come allestirlo, a me piacciono quegli acquari un pò fitti dove tra le piante si nascondono i pesci ma non troppe X)...vi chiedo di aiutarmi perchè non conosco i tipi di pianta e come gestirle bene quindi HELP ;)

a dimenticavo, dimensioni 42 X 25 lato frontale; 23 X 25 laterale...e dovrebbero essere 30 lt
GiacoMino_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10816 seconds with 15 queries