Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 14:34   #7
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Cittā: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da claps2000 Visualizza il messaggio
non ho cambiato nulla a parte aumentato il cibo (ma ha problema giā verificato) e skimmer.. Anch'io ho pensato ad un problema di carenza nutrienti, ma aumentando la pappa avrei dovuto risolvere. Invece non mi sembra stia cambiando nulla.
Cambiare skimmer su una vasca non č cosa da poco....

il bulbo č quasi da cambiare mentre i tubi sono a metā vita.Qualcuno a qualche idea
I bulbi esauriti potrebbero essere in parte responsabili degli sbiancamenti sulle punte, questo specie se non hai un vetro uv stop e se i tuoi bulbi hanno l'attacco fc2. Solo che questo non giustifica lo sbiancamento alla base dei coralli. Mi sembra assai improbabile che si siano messe assieme contemporaneamente due sfighe, quelle dei bulbi che sparano UV e bruciano i coralli sulle punte o comunque sulle parti molto esposte alla luce e quella della carenza dei nutrienti giunta dopo il cambio di schiumatoio che li fa tirare da sotto anche se in realtā almeno in una foto non mi sembra un tiraggio da sotto puro.[/QUOTE]

Secondo voi č il caso di taleare??
grazie per le risp.
Qualcuno a qualche idea
Si, io farei talee degli animali messi peggio mentre taglierei i rami tenendomi un margine di 1 cm di tessuto sano su quelli messi meno peggio...
RobyVerona non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12190 seconds with 13 queries