Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 13:53   #7
mariachiara
Guppy

L'avatar di mariachiara

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Deathman Visualizza il messaggio
La signora se ne è andata contenta e soddisfatta, anche se i complimenti se li è presi il negozio -04, ma almeno ho evitato che partisse con il piede sbagliato e che per eventuali morti se la prendesse con il negozio

P.S.: Ora io e la signora siamo in contatto via mail e mi tempesta di domande!!
dì, hai chiesto al negoziante la percentuale sui prodotti acquistati? praticamente tu hai lavorato e lui ci ha guadanato

certo che, mi chiedo, a lungo termine che vantaggi può dare una gestione così: immagino di essere all'inizio, mi porto a casa 30 euro di pesci che muoiono in 2 mesi perchè non ho una vasca abbastanza grande, perchè il filtro era immaturo, perchè sono incompatibili....ecc....lascio delusa quel negozio e in molti casi anche l'hobbie. morale:niente più guadagno per il pescivendolo.
nel caso invece mi spieghi bene le cose va a finire che nel tempo potrei predere: test dell'aqua, fondo fertile, pesci, acqua osmotica, neon da cambiare periodicamente....ecc....ecc.... e poi una vasca più grande perchè voglio più pesci, si ricomincia! diciamocelo: non è un hobbie proprio economico, ma in questo caso mi rifornirei sempre nello stesso posto. totale nel tempo mlto più dei 30, max 100 euro iniziali!!
almeno, questa è la mia idea

-28

Page generated in 0,09739 seconds with 13 queries