Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 11:54   #6
gigi1979
Ciclide

L'avatar di gigi1979

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 terracquario
Foto: 5 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio
ma se rimisceli l'acqua di osmosi con quella di risulta... cosa lo compri a fare il sistema di osmosi inversa??

Visto che nell'acqua di risulta o scarto, ci sono concentrati gli inquinanti, usa una miscela osmosi/acqua di rubinetto normale...
Lo compro perchè cmq per raggiungere certi valori devo usare l'acqua di osmosi però ancora non ho capito una cosa dalle varie risposte.....faccio un ragionamento per assurdo: l'acqua di scarto contiene la concentrazione di sali e inquinanti, considerando un rapporto di 1l osmosi:3l di scarto, significa che i sali e gli inquinanti di 4l sono concentrati in 3l, praticamente l'acqua di scarto sarà 1/4 piu "dura" rispetto all'acqua di partenza? sempre per assurdo se voglio tagliare l'osmosi con quella di scarto invece che con quella di rubinetto dovrò semplicemente tagliare con una percentuale più alta di osmosi. Per quanto riguarda tagliare invece tagliare con acqua di rubinetto, non avrà cmq gli inquinanti (se presenti)? Il discorso di tagliare con l'acqua di scarto, è per evitare lo spreco d'acqua.....
gigi1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08250 seconds with 13 queries