Discussione: Nuovo Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 23:57   #6
siriusxy390
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dinuovo ciao a tutti, allora, l'acquario l'ho preso, ho messo 2 cm di fondo fertile e 2,5cm di "sabbia" non troppo fine ma non troppo grande, ora ho avviato l'acquario per farlo maturare, purtroppo non mi ero reso conto che compresi nel prezzo non c'erano cannolicchi e lana perlon, quindi per ora nè sono sprovvisto, ma cmq ho inserito lo stesso un po di batteri così iniziano a maturare nel terreno, ora però c'è stato un problema, facendo un piccolo lavoretto di modifica mi si è rotta la pompa, per nn doverne comprare un'altra ho provato ad usare una vecchia pompa che mi diedero e che non usai mai perchè era troppo potente per il mio vecchio 60litri, cmq l'ho messa e mi sono reso conto che a giudicare dal getto d'acqua sembra più potente anche della pompa da 300lt che era uscita con l'acquario, infatti esce l'acqua come se stesse uscendo da una fontana, come se fosse acqua corrente, non conosco la potenza quanto sia perchè il foglietto su cui era scritto è illeggibile, quindi volevo sapere una cosa: sapendo che il getto a guardarlo sembra quasi fosse acqua corrente da una fontana messa a media potenza e purtroppo non è nemmeno regolabile, dite che è troppo potente? devo comprarne una da 300lt? o di più? o di meno? oppure sapete consigliarmi un modo per limitarne il getto? così da risparmiare questi 20€ e qualcosa?, sapete qui tra acquario e roba interna se nè sono già andati 210€, poi domani compro anche tutta la roba per il filtro....
siriusxy390 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10255 seconds with 13 queries