Discussione: il mio nuovo Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 21:07   #3
PaoloScalare
Guppy

L'avatar di PaoloScalare

Città: Todi (PG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
1)devi infoltire la rocciata rendendola dismogenea anche in profondità oltre che in altezza
2)l'allestimento è insufficiente e con le rocce che hai usato non hai creato tane degne di questo nome
3)quei legni hanno già "spurgato"?
4)che ci incastrano i moori con quella popolazione e soprattutto in soli 125cm!
5)saulosi coral???
6)hai troppi pesci in 300lt
1) La rocciata secondo me và benissimo, tieni presente che la vasca si vede da tutti e due i lati lunghi.
2) le tane ci sono eccome, qualche esemplare ne ha già fatta (allargata) qualcuna sotto il livello della sabbia all'interno della rocciata.
3) non sono domanda da fare a uno che è acquariofolo da 25 anni, uno di quei legni ha esattamente 25 anni pensa se non ha spurgato
4) io i moori non li conoscevo, li ho visti e mi sono piaciuti, se diventeranno troppo grandi li toglierò, ma penso che per un paio d'anni (crescono molto lentamente) sono a posto
5) non capisco i punti interrogativi,, si saulosi coral se vuoi saulosi red coral se lo digiti su google ti escono centinaia di risultati, prova.
5) lo sò che adesso sono troppi, poi naturalmente quelli che adesso sono 5 spero diventeranno tutti trii, un maschio e due femmine, anche se nella stessa vasca ho avuto fino a 15 ceruleus senza problema alcuno

Come considerazione finale vorrei dire che sò di essere al limite, ma come assortimento non mi pare tanto azzardato, sono due specia mbuna (ceruleus e saulosi) di cui i ceruleus molto tranquilli e due specie non mbuna (non mi viene il termine) forse haps, infatti i fyeri e i moori non si rintanano mai dentro la rocciata, spero che quando saranno più tranquilli viaggeranno nella parte alta della vasca, come daltronde li ho visti fare nelle vasche di Goaz che me li ha dati.

Page generated in 0,11779 seconds with 13 queries