Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 16:57   #4
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sampei79 Visualizza il messaggio
Scusami della risposta un Po troppo superficiale che ti ho dato in merito, potevo sicuramente risponderti meglio di come ho fatto.. Cmq si, se si riesce a separare la parte elettrica da una cosa che sicuramente farà una leggera condensa, questo è sicuramente meglio... Ma lavorando nel settore elettrico spesso mi accade di trovare cose molto peggiori di in Po di condensa, solo che in questi anni anche i materiali e le plastiche isola ti dei cavi elettrici come puoi immaginare hanno fatto passi da gigante, quindi se solo pensiamo ad un isola che viene servita di energia elettrica facendola passare attraverso il mare, penso che la nostra condensa che verrà dissipata dal nostro tubicino non sarà così troppo pericolosa.. Naturalmente con tutte le attenzioni del caso...
Scusami...... ma non perche lo fai tu, devi trasmettere agli utenti la certezza che inserire un tubo dell'acqua che in inverno fa moltissima condensa e totalmente sicuro?
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10740 seconds with 13 queries