|
Originariamente inviata da Nicola Borgoni
|
Mi occupo di acquacoltura da più di 20 anni.
Sono un libero pofessionista e il mio contratto di consulenza è terminato a novembre. Attendo, a giorni se non a momenti, di sapere se mi sarà richiesto di proseguire il vecchio progetto per ora congelato.
Essendo sempre stato acquariofilo e trovando del tempo libero ho pensato di affacciarmi a questo sito che devo dire trovo veramente fatto e frequentato bene.
Nutro inoltre da diversi anni l'idea di allestire un impianto professionale per la riproduzione industriale di organismi marini tropicali. In primo luogo perchè ho sempre cercato di fare il lavoro che più mi piace ed entusiasma (sempre, purtroppo, a scapito del compenso), in secondo luogo per il tentativo di partecipare attivamente a progetti di salvaguardia ambientale (ma qui il discorso si farebbe lungo).
Spero di non deludere alcune aspettative che potrebbero nascere da questa mia presentazione quindi aggiungo subito che mentre l'impianto off-shore che sto continuando a seguire (molto part time e gratuitamente) è attivo, l'impianto di riproduzione a terra è al momento fermo, diciamo pure completamente asciutto!
Avrei altre cose da dire ma temo di annoiare quindi... a presto.
|
Nicola a questo punto ti invito ad aprire un topic in questa sezione e di raccontarci qualcosina di quello che sai......e sopratutto...BENVENUTO
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)