Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 11:52   #10
DISCUS62
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da axelbiker999 Visualizza il messaggio
Beh a parte il fatto che le alte temperature non fanno bene alle caridine, io ho trovato utenti che riescono a far convivere discus e red cherry.
Parecchi
Però le Red Cherry tollerano (così ho letto) fino a 29°°
C'è chi dice che le riproduce anche, magari pochi esemplari.
Le Red Cherry non sono le più toste fra le caridine ?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lotindy Visualizza il messaggio
e ti hanno detto che potevano convivere con discus e cardinali?
alla temperatura dei discus non è una gran vita per le crs lasciando da parte le predazioni....
vai nel post in evidenza sopra sulle convivenze e domanda se possono convivere .
ciao

L'unico problema è dato dall'alta temperatura.
I cardinali non le guardano, e anche se le guardano non riescono a prenderle (l'ho visto di persona, appena messe, ce ne erano 5-6 che nuotavano per la vasca ed andavano anche incontro ai cardinali (adulti, ce li ho da almeno 2-3 anni). Quando erano quasi a contatto capitava che un cardinale provasse ad assaggiare la la Crystal schizzava lontano. Poi non si nascondeva ma si manteneva a qualche cm di distanza.
Ho visto poi in un negozio delle minuscole Red Crystal tenute negli acquarietti da esposizione con una ventina di cardinali (piccoli) e corydoras. Tranquillità in vasca..

Comunque il discorso è superato visto che ho preso l'acquarietto da 40 litri solo per loro.
Al massimo ci metto un'Ampullaria, o non va bene ?

Ultima modifica di DISCUS62; 31-03-2010 alle ore 11:57. Motivo: Unione post automatica
DISCUS62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18543 seconds with 13 queries