Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 10:14   #8
trunks986
Guppy

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xversion Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da trunks986 Visualizza il messaggio
so ke la mia popolazione non è il massimo (ma è un acquario di comunità, se si riproducono i miei due cocchi tanto meglio....mi sono gia accordato col negoziante in caso di riproduzione).
il botia so che diventa enorme e infatti tra poco lo venderò o regalerò a qualcuno.

Volevo la conferma se la coppia di pulcher sia effettivamente formata da 1 maskio e una femmina. dopo circa 2 settimane c'è ancora qualche inseguimento ma rispetto all'inizio le cose sono migliorate.

P.s.: Oggi ho aggiunto una noce di cocco in vasca....spero la notino quanto prima
NON E' IL MASSIMO?! e perchè? va benissimo, però c'è rimasto un altro centimetrino di vasca vuota, perchè non metterci anche 2 discus o un trio di protomelas taeniolatus namalenje? ci starebbero benissimo, abbinati al colore delle tende da sole... come si fa con una vaschetta adatta a gasteropodi e neocaridine a mettere tutti questi pesci e non ascoltare i consigli di chi è un pò più esperto... tu giochi con la vita di esseri viventi, dovresti fare il massimo per garantire almeno una vita decente ai tuoi pesci... fai finta che devi vivere tu in 40mq con 13 persone di cui alcuni pure cicciotti e prepotenti...
Ma se vuoi continuare a fare di testa tua allora almeno abbi la decenza di non chiedeci niente che almeno non ci sale il nervoso...

ma a te ki te l ha chiesto l aiuto? ma perchè non stai zitto e ti stai bello bello a casa tua sul divano?? così almeno non dai fastidio ad altre persone.

Ho detto che so che l acquario è piccolo e cercavo solo conferma per quanto riguarda i due sessi. Se si riproducono e appena lo fanno, venderò anche i pulcher dopo un pò. La mia intenzione è quella di provare la riproduzione di vari tipi di ciclidi "nani" per osservarne il loro comportamento e dato che studio biologia mi interessa moltissimo.
Ieri ho aggiunto un altro pulcher, spero femmina, in quanto mi sta salendo il dubbio che gli altri due siano entrambi maschi visto che non fanno altro che rincorrersi e uno dei due ha la coda e qualche pinna rovinata. Appena si forma la coppia riporto l altro al negozio.

Su un forum si danno aiuti non solo critiche come hai fatto tu anche se non si è d'accordo con i pensieri o con ciò che fanno gli altri.
trunks986 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09220 seconds with 13 queries