| 
 | 
    | Originariamente inviata da crescio88   | 
    | ciao..sarei interessato ad acquaistare il controllore per la temperatura..non č che daresti qualche informazione riguardo il venditore, se la roba č arrivata in tempo e circa le potenzialitą del controllore..e..non da meno..la sonda č ben isolata? | 

il link del venditore lo trovi qualche messaggio prima...il pacco mi č arrivato in 16 giorni. Le caratteristiche del controller le trovi anche queste sulla descrizione del prodotto del venditore e anche (sempre nei messaggi precendenti) nel sito del produttore. La sondo č isolata, č fatta apposta per essere immersa.
Allora la sonda la piazzo in prossimita dell'aspirazione, io come riscaldatore ho un eth 200 collegato in serie alla mandata, mandata e aspirazione sono sul lato corto della vasca nei due angoli (motivi pratico-tecnici)
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da trip-trap   | 
    | si appunto.. io ora al' una ho l'acqua a piu di 29 gradi.. cmq bella idea la tua.. faro qualcosa anche io.. pero metterei una protezione anche dal altro lato della ventola.. | 

la temperatura dipende molta dai pesci che ho giusto?  avendo un acquario di comunitą devo inpostare la T max in base al pesce meno "caloroso", č per questo che devo stare sotto i 27C...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
  la protezione dall'altra non l'ho messa perche č la parte verso l'acqua. e dubito che con le ventole accese qualche pesce abbia voglia di provare un salto verso le ventole.....