Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 09:50   #10
matteopsa
Avannotto

L'avatar di matteopsa

Cittą: bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crescio88 Visualizza il messaggio
ciao..sarei interessato ad acquaistare il controllore per la temperatura..non č che daresti qualche informazione riguardo il venditore, se la roba č arrivata in tempo e circa le potenzialitą del controllore..e..non da meno..la sonda č ben isolata?
il link del venditore lo trovi qualche messaggio prima...il pacco mi č arrivato in 16 giorni. Le caratteristiche del controller le trovi anche queste sulla descrizione del prodotto del venditore e anche (sempre nei messaggi precendenti) nel sito del produttore. La sondo č isolata, č fatta apposta per essere immersa.

Originariamente inviata da |GIAK| Visualizza il messaggio
personalmente penso che il posizionamento delle ventole non sia un problema... cmq fai delle prove, io credo non cambi molto... per il posizionamento del sensore di temperatura, io lo metterei vicino al termometro che in genere va tenuto lontano dal riscaldatore ecc proprio per non avere misurazioni falsate

cmq, personalmente, non mi preoccuperei dei 27°C io vado mooooolto oltre
Allora la sonda la piazzo in prossimita dell'aspirazione, io come riscaldatore ho un eth 200 collegato in serie alla mandata, mandata e aspirazione sono sul lato corto della vasca nei due angoli (motivi pratico-tecnici)

Originariamente inviata da trip-trap Visualizza il messaggio
si appunto.. io ora al' una ho l'acqua a piu di 29 gradi.. cmq bella idea la tua.. faro qualcosa anche io.. pero metterei una protezione anche dal altro lato della ventola..
la temperatura dipende molta dai pesci che ho giusto? avendo un acquario di comunitą devo inpostare la T max in base al pesce meno "caloroso", č per questo che devo stare sotto i 27C... la protezione dall'altra non l'ho messa perche č la parte verso l'acqua. e dubito che con le ventole accese qualche pesce abbia voglia di provare un salto verso le ventole.....
matteopsa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11062 seconds with 13 queries