Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 02:05   #49
kingdjin
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzuoli sto progettando l'allestimento della vascozza.... Allora:ho letto cheabitano sia zone rocciose che zone di sabbia "aperte" e che fanno grosse buche nellasabbia pervia delle loro uova non adesive... quindi:se metto un botto di rocce con delle zone con sabbia profonda sui 6 7 cm può andar bene??? o devo aumentare il livello della sabbia? ricordo che la vasca è 150 x 55 x 45 ..quindi l'altezza si abbasserebbe in maniera spropositata...
Altra domanda:Sto pensando di abbandonare i thorichtys affinis perchè sinceramente mi piacciono troppo i nics e quindi vorrei dedicarmi solo a loro (faccio *******???) e ,se il buon gianni è disponibile,li permuterei con degli xipho guentheri... anche perchè,volendo insierire altri ciclidi,avrei le mie belle herotilapia ...
Quindi...come l'allestisco sta vasca?ALE per favore,lo sai che ai layout ci tengo...quindi per piacere non te ne uscire con "solo un bello strato da 15 cm di sabbia e stop" !

Page generated in 0,10041 seconds with 13 queries