Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 01:57   #6
xversion
Guppy

Città: san salvo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Red face

Originariamente inviata da trunks986 Visualizza il messaggio
so ke la mia popolazione non è il massimo (ma è un acquario di comunità, se si riproducono i miei due cocchi tanto meglio....mi sono gia accordato col negoziante in caso di riproduzione).
il botia so che diventa enorme e infatti tra poco lo venderò o regalerò a qualcuno.

Volevo la conferma se la coppia di pulcher sia effettivamente formata da 1 maskio e una femmina. dopo circa 2 settimane c'è ancora qualche inseguimento ma rispetto all'inizio le cose sono migliorate.

P.s.: Oggi ho aggiunto una noce di cocco in vasca....spero la notino quanto prima
NON E' IL MASSIMO?! e perchè? va benissimo, però c'è rimasto un altro centimetrino di vasca vuota, perchè non metterci anche 2 discus o un trio di protomelas taeniolatus namalenje? ci starebbero benissimo, abbinati al colore delle tende da sole... come si fa con una vaschetta adatta a gasteropodi e neocaridine a mettere tutti questi pesci e non ascoltare i consigli di chi è un pò più esperto... tu giochi con la vita di esseri viventi, dovresti fare il massimo per garantire almeno una vita decente ai tuoi pesci... fai finta che devi vivere tu in 40mq con 13 persone di cui alcuni pure cicciotti e prepotenti...
Ma se vuoi continuare a fare di testa tua allora almeno abbi la decenza di non chiedeci niente che almeno non ci sale il nervoso...
xversion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08230 seconds with 13 queries