Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 23:22   #17
pepo
Avannotto

L'avatar di pepo

Cittā: Camaiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a pepo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlessandroBo Visualizza il messaggio
buonostudio....domani ti interrogo sul ciclo dell'azoto...:)
Perfetto, ho giā l'ansia da esame... cmq me lo sono giā letto e credo di aver capito qualcosina, ma in chimica avevo 4... ed un motivo c'era...

Non ho la minima idea di che pesci prendere (passatemi il termine)... parto con i test poi vediamo... ma avendo poca illuminazione disponibile, 0,25w/lt, come secondo passo non č meglio che scelga le piante? poi in base a queste ed i valori dell'acqua selezionare la tipologia di pesce?

Dalle mie parti i negozi specializzati sono 2... non vorrei che poca concorrenza + acquario da supermercato mi costringessero a lotta continua per evitare acquisti di sostanze varie...

Malfidato ?!?! ehe, forse un pochino si...
Concludo: per risparmiare un pochino sulle spese di spedizione oltre ai test (che vorrei comprare oonline) posso iniziare prendendo anche qualcosa d'altro?!?!? fondo? fertilizzante? qualcosa d'arredo o che mi servirā sicuramente poi (retino per i pesci? calamita per pulire il vetro?... altro?)

Grazie ancora. Saluti.

Vasca avviata il 16/04/2010
pepo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07631 seconds with 13 queries