Discussione: nuovo acquario help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 20:26   #7
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
luce attinca sono le luci con alta gradazione kelvin che tendono al blu...esempio 20000K° è blu e non bianca...il colore bianco freddo parte da 6500k a 10000k°....
per il tuo allevamento bastano i neon che hai però mi serve sapere precisamente il wattaggio che hanno il numero e la gradazione k° con i dati che mi hai dato è difficile aiutarti!!!!

le luci hqi sono luci più potenti e servono prevalentemente ad allevare coralli duri esigenti, ma non è il tuo caso quindi eviterei una tua costruzione di una plafo hqi!!!

per il rabbocco fallo più volte al giorno,crei meno sbalzi di salinità ed è molto importante per gli animali....
con 40 litri di litraggio di consiglio di fare i cambi settimanalmente del 5%....e ogni tre mesi fai un cambio del 20% cosi elimini eccessi accumoli di inquinanti....
il fondo a seconda di quanto ti si sporca puoi sifonarlo, ma è consigliabile non toccarlo mai, a limite quando fai il cambione ogni 3 mesi gli dai una bottarella...ok

ultima cosa leggiti qualcosina cosi capirai meglio come affrontare dei problemi e soprattutto acquisire un pò si conoscenza in questo mondo che non quasta mai!!!

per qualsiasi altro dubbio chiedi pure....e se puoi posta anche un paio di foto dell'acquario cosi vediamo com'è...

Page generated in 0,08102 seconds with 13 queries