|
Originariamente inviata da Jonny85
|
Ciao oscar88, benvenuto!
Intanto potresti scrivere le dimensioni della vasca, per capire meglio il tutto, ad esempio se gli 80 litri sono netti o lordi...se sono netti i neon ci possono pure stare, anche se non è il massimo...
Ma i ballast li hai comprati a parte? Se sì, perchè da 39W? In linea di massima non succede nulla se sono più potenti, solo che ti consumano più corrente...
Per terra ADA quale intendi? Non sono molto semplici da usare come terre, il mio consiglio è quello di mettere del semplice terriccio con sopra la ghiaia, se non hai intenzione di mettere piante molto delicate (in ogni caso non potresti metterle con i neon, che non vogliono luce forte)...
Per il resto direi che va bene....
|
ciao e grazie per il benvenuto....
allora l acquario è di 77 litri netti....
per il ballast è uno solo per due neon t5 da 39w...se mi dai conferma che nn succede nulla io posso montare solamente t5 da 24w per via dello spazio....lo prendo perche me lo danno gia con le cuffiette a un ottimo prezzo
la terra ada mi è stato detto sia la migliore e credo sia l acqua soil una cosa del genere...volendo fare un solo strato per evitare miscugli, e per le piante da quanto ho letto sia una delle migliori
voglio un acquario ultra ricco di piante rigogliose...se i neon nn reggono 48 watt di luce piuttosto mi oriento su altre spece....
per il filtro cosa sai dirmi?è regolabile la portata?va bene per acquari fino a 150 litri quindi credo sia giusto
per la maturazione del nuovo filtro cosa mi consigliate di fare visto che ho gia l acquario maturo?
grazie ancora per le risposte-28