|
Secondo me una vasca di quella senza misura senza sump č da follia anche perchč di skimmer che puoi mettere appesi c'č di fatto solo il Deltec MCE600 che a mio avviso č piccolo per la tua vasca oltre che essere abbastanza rumoroso.
Ti posso garantire che se fai le cose per bene utilizzando determinati accorgimenti e prendendo certi prodotti che non significa per forza prodotti costosi avere la sump non ti crea alcuna differenza in termine di rumore rispetto che a non averla.
In ogni caso se tu che devi valutare ma l'assenza di una sump č una grandissima limitazione anche dal punto di vista dell'estetica e della praticitā. Pensa solo alla mancanza della vasca di ripristino dell'acqua evaporata ad esempio... Che fai continui a rabboccare con il bicchiere??? Pensaci finchč hai la vasca vuota e la puoi ancora forare. Se ti servono dritte su come creare una vasca silenziosa con o senza sump chiedi pure. Ti posso assicurare di aver visto vasche, talune anche molto grosse mute come i loro abitanti.
|