Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 18:04   #4
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Ciao piero_aj, per al tua vasca della fauna che vorresti puoi mettere o neon o guppy, mentre per i ciclidi a quanto ne sò (decisamente poco) in quel litraggio ci puoi mettere giusto alcune specie del Tanganika, ma ti consiglio di chiedere nella sezione apposita...

L'acqua ambrata provocata dal legno fà solo che bene ai pesci, specie se sceglierai quelli amazzonici come i neon, poi se non ti piace è un'altra cosa...

Dell'elenco dei materiali che hai scritto i primi due non li conosco, però mi domando l'utilità della rete di separazione... sinceramente non la metterei, potrebbe ostacolare l'attecchimento delle radici....

La luce che hai è quindi 36w su 110 litri circa, quindi più o meno 0,3 w/l non sufficienti per il pratino che vorresti fare (le piante tipiche per farlo sono Glossostima elatinoides ed Hemiantus callitricoides) a dire la verità è poca anche per la maggior parte delle piante...se non la aumenterai, potrai mettere solo anubias, cryptocoryne, echinodorus, microsorum, vallisneria, muschi e riccia fluitans che non necessitano di molta luce...
I pratini non darebbero nessun fastidio agli animali, in ogni caso...

Page generated in 0,10422 seconds with 13 queries