Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 15:52   #9
Gangrel
Guppy

Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eh per il PH ho fatto veramente di tutto, ma pur usando molta osmosi, sotto il 7.5 non vuole saperne di scendere.. la torba proprio non mi piace: l'effetto sarà pure bello per molti, ma per me sà solo di acqua sporca. Non voglio ridurmi ad essere schiavo dei vari prodotti in commercio perciò punto sul fatto che, essendo giovanissimi, sono di più facile adattabilità rispetto ad esemplari già adulti e abituati ad altro e devo dire che l' "esperimento" è riuscito: sono tutti attivi, vivissimi, voracissimi e coloratissimi (sò che con ph inferiore stanno meglio, peròho già speigato le miei ragioni).
Per quanto riguarda il tuo consiglio ci avevo già pensato: inatti incrementerò i cardinali e corydoras (ho già 4 albini e vorrei metterne altri 4 di un altra varietà e fermarmi). Per i tricho, per ora, ho solo due maschi di cui un tricopterus gold e un leeri. Femmine non ne ho inserite perchè non punto alla riproduzione, per il resto, se hai altri consigli da darmi, sono pronto ad ascoltarti :)

PS: Hai detto che due leeri (maschio e femmina) farebbero un bell'effetto.... parli di un effetto visivo che renderebbe un'estetica migliore? Cmq poi finirebbero per accoppiarsi, giusto? Se sì, il problema sarebbe proprio quello.. poi non voglio impazzire per cercare chi se li prende (o come nutrirli)..

Ultima modifica di Gangrel; 30-03-2010 alle ore 16:27.
Gangrel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10699 seconds with 13 queries