Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 08:28   #26
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
orysoul, ho una vasca 130x70x55 con valori ottimi e perfettamente stabili, colori decenti, poco marrone, potrebbero brillare un po' di più... ma il problema è che le acro faticano a crescere... alcune proprio non si muovono, nonostante l'apparente buona salute... ragionando insieme a vari amici non troviamo altro motivo per la scarsa crescita se non la mancanza di luce... siccome vedo altre vasche anche più grandi e magari anche con meno luce, che hanno buona crescita, l'unico motivo per me è che la plafo non vada bene. La mia è il modello vecchio, nata senza ventole, che ho preso usata. Il tipo che l'aveva prima di me aveva messo delle ventole sul lato superiore, ma non fanno nulla, anche perchè i neon sono praticamente sigillati sotto, nella mia sono addirittura più ravvicinati... Ho sentito la sfiligoi per applicare il loro cooling system, ma non è possibile, perciò ora ne metto uno io artigianale... e vediamo se cambia qualcosa. La tua ha le ventole incorporate dalla sfiligoi, giusto?, non è che mi faresti qualche foto dettagliata per avere qualche spunto e me la mandi in MP? grazie
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10991 seconds with 13 queries