Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 23:40   #4
wortice
Discus

Cittā: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Luigi che dire ... prima o poi tra me e te ci ricoverano per milleporite acuta ..... ieri ho contato le mie.. ne ho 8 e a memoria anche tu no hai di meno.. solo che tu hai queste 2 selvatiche che sono uno speccolo

PS per mč la tua piu bella e qualla in alto che e una cosa mai vista.... ma se la tocchi prima di 6 mesi ti picchio io
Allora ne hai tu qualcuna in piu...io ne ho 6...Quella che piace a te sta decollando di brutto in fatto di crescita, diciamo che un po tutte vanno cosi'...la kalk mi sta aiutando molto!!

Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Luigi, che plafo hai ed a che altezza la tieni dal pelo dell'acqua?

Cacchio abbiamo una vasca molto simile come tecnica, ma non riesco a far crescere i coralli nonostante gli ottimi valori e la stabilitā chimica... e continuo chiedermi e continuano anche a dirmelo che sono i T5, ma sono troppo testardo per toglierli... la tua esperienza dimostra il contrario... quindi devo perseverare e far stabilizzare la vasca...

Alimenti molto i pesci? e la vasca in generale?
La plafoniera e' autocostruita e sta ad un paio di cm dal bordo vasca!! Ti diro', avendo adesso t5 e tempo addietro Hqi, che , con i t5 ho una crescita piu' uniforme ma i coralli mancano di brillantezza, e' una mia osservazione personale e potrei anche sbagliarmi!! Tu ogni quando cambi i neon??
Io lo faccio ogni 4 mesi...non oltre!!-28d#

Originariamente inviata da andre reef Visualizza il messaggio
wortice,oceanooo....se trovate un centro specializzato che curi la milleporite acuta mi potreste inviare un mp.....GRAZIE!
Non c'e' rimedio....tu pero' sei quello che sta piu' grave di tutti!!

Page generated in 0,11533 seconds with 13 queries