Discussione: Luka's Reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 15:04   #4
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
theluka90 è vero ch non esistono "bibbie" dei nanoreef,ogniuno ha uno storia a se,solo una piccola notazione,i negozianti ti farebbero mettere anche 10 pesci in 50 lt pur di venderli e farsi spazio,ovviamente ci sono le dovute differenziazioni,ma sono pochi quelli che sono veramente animalisti.
Io,così come papo89,lukeluke così come tantissimi altri cerchiamo di far stare bene te e i conquilini della tua vasca,giustissimo che tu voglia fare le tue esperienze,ma adesso che la vasca è ancora giovane diciamo che "immagazzina" un po tutto,ma se qualcosa non va potrebbe scoppiare il sistema da un momento all'altro...
Io proprio il synchiropus non lo metterei,per i motivi che ti hanno confermato anche gli altri,poi se vuoi provare fai tu...Speriamo che cresca e diventi un bove!!!

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
penso che la differenzia sia sul fatto che noi ti diciamo le cose come stanno, allarmandoti su cosa possa succedere, poi a te può verificarsi ed a me no....

ogni vasca è a se... però un fatto certo è che il sinchiropus è un pesce fatto per vasche mature con molte rocce vive e non è il tuo caso.

Poi può darsi che a te abbia detto fortuna che hai beccato uno dei pochi sinchi che mangia cibo congelato tranquillamente ... sono felice per te ... goditelo

noi non vogliamo essere estremisti, vogliamo solo cercare di far stare gli utenti entro certi standard per evitare problemi noti che si sono già affrontati in passato, altrimenti a che servono i manuali e le guide ?

lukeluke abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente....almeno la pensiamo uguale!!!

Ultima modifica di daddycayman; 29-03-2010 alle ore 15:06. Motivo: Unione post automatica
daddycayman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38266 seconds with 13 queries