Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 14:20   #22
Vincenzo1682
Protozoo

L'avatar di Vincenzo1682

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Era ora che qualcuno mi aiutasse in questo lavoro
Gara emozionantissima, spettacolare, per mè strana, come credo che sarà strano tutto questo 2010, strano perchè da Ducatista munito di Ducati, sono simpatizzante di un Romano Romanista , che corre con i miei colori Aziendali , un delirio di emozioni che vengono complicate da gare come questa. All'isola di Filippo mi era venuto un dubbio sulla SuperBike, ho pensato ad un mondiale divertente ma senza dei protagonisti degni di nota, in realtà quì i protagonisti ci sono eccome, vanno per la maggior parte più veloci di quello che andava l'anno scorso Spies, duelli mozzafiato, risultati all'ultimo giro, do le mie Pagelle: Fantastici nell'ordine Biaggi, Haslam, quasi inarrivabili, bravi a Checa, Rea, Crutchlow, Camier e Corser, che almeno in una delle due hanno dimostrato tutta la loro bravura, non male gli altri, delusione Ducati ufficiali, Haga e Fabrizzio hanno mostrato lacune agghiaccianti e inaccettabili da due che dovrebbero lottare per il titolo. Ottime le Ducati private che con Checa in prima fila dimostrano la validita di una moto stupenda , fantastica l'Aprilia, ma si sapeva a Noale puntano tutto sulla SuperBike e di solito se noale punta qualcosa...si sa come va a finire, rinascita BMW, che grazie a Corser e agli uomini Ducati diventa una concreta realtà, (Baldovini ha vinto in SuperStok) Suzuki in gran spolvero ma si poteva immaginare, Kawasaki che sembra amare le ultime file, e Honda che se si esclude Rea, ha fatto poco o niente.

wow!!
CIAO
Quoto pienamente ace65!! per me e stato un piacere poter scrivere nel tuo post.. per me questa e una passione.. cmq posso dire che la F1 ieri e stata abbastanza movimentata.. ciao a tutti!!
Vincenzo1682 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09299 seconds with 13 queries