Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 13:46   #8
cucciolo85
Guppy

L'avatar di cucciolo85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Krikri,
il mio apporto di aiuto alla tua domanda non può essere molto perchè findamentalmente sono uno inesperto anche io.
Però posso dirti che in generale questi comportamenti non sono mai buoni. Dopo diverse esperienze di pesci non in condizioni di salute ottime posso dire con sufficiente convinzione che quando un guppy staziona a galla e soprattutto NON mangia allora c'è qualcosa che non va.

In un mio precedente post ho palesato il mio sconforto nella cura di questi pesciolini. Troppi insuccessi nonostante le mille attenzioni e so che comunque la colpa è mia, però sono arrivato al punto di lasciar perdere con i guppy e mi sono dedicato ai platy che sono della stessa famiglia ed ugualmente simpatici (I guppy sono piu' belli, è inutile!)

Controlla bene la guppina....controlla che mangi. E' anche vero che chi ti chiede i valori dell'acqua non lo fa tanto per...è importante conoscerli per avere quanto meno una idea se è prorpio la condizione dell'acqua a provocare questo comportamento.
Con l'augurio che la guppina si riprenda e che (perchè no?!) sia incinta ti saluto.
Ciao ciao
cucciolo85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08989 seconds with 13 queries