Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 12:15   #25
lion1968
Plancton

L'avatar di lion1968

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 22 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lion1968 Invia un messaggio tramite Skype a lion1968

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gmaglia Visualizza il messaggio
assolutamente laterale al fondo secondo me ha una tenuta maggiore. occhio alle misure, dai al vetraio le misure esatte considerando anche i 3mm di giunto se mi dai le misure precise della vasca le altre te le posso sviluppare io ciao
Ok infatti immaginavo fosse così, per le misure essendo 130x60x60 praticamente quelle da 130 diventeranno 130 + 3Cm (Spessore vetri) + 6mm (Spessore giunti) = 133,6 è corretto ?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lion1968 Visualizza il messaggio
Ok gmaglia aggiudicato per il 15mm così stò anche più tranquillo, un'altra cosa tu che sistema hai utilizzato per l'incollaggio lastre incollate sopra il fondo o lateralmente al fondo ?
la tranquillità non te la darà il vetro 12...cambia nulla....è il lavoro di assemblaggio che conta...comunque si incolla lateralmente al fondo.
Ma lo hai già fatto prima ?
Non l'ho mai fatto prima, ma mi darà una mano un amico che ha già fatto delle riparazioni su acquari (sostituzione vetri), comunque ho acquisito grazie alle info su internet e le vostre preziose info, nozioni sufficenti ad operare non dovrei aver grossi problemi me la cavo piuttosto bene nel fai da te.

Ultima modifica di lion1968; 29-03-2010 alle ore 12:35. Motivo: Unione post automatica
lion1968 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10225 seconds with 13 queries