Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 23:41   #2
frap
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi ormai.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, non vedo scritto il litraggio, ma in ogni caso credo che la popolazione sia da rivedere, ma qui sicuramente ti potranno indicare meglio altri utenti pi esperti di me.

però una cosa mi lascia particolarmente perplesso, la temperatura a 30° e i nitriti che dovrebbero essere non rilevabili.

io toglierei tutti i pesci se ne hai possibilità fino a quando i nitriti diventano non rilevabili dai test, e abbasserei la temperatura perchè a 30 credo che le piante le fai cotte.

per il resto se il neon è quello standard e non hai molta illuminazione, puoi comunque tenere piante come le anubias che gia hai, crypto, muschi e molte altre.

le anubias dalle foto sembrano interrate, se è interrato anche il rizoma (il tronchetto da cui partono foglie e radici) la pianta marcisce, quindi ti consiglio di legarle al legno, o se le vuo ilasciare nel fondo, assicurati che solo le radici siano interrate.

ripeto, secondo me le nuove piante non sopravvivono per via della temperatura.

ultima cosa, metti un cartoncino nero sullo sfondo, il filtro si noterà meno e valorizzerà il verde delle piante.

in ogni caso ti consiglierei di chiedere a un mod di spostarlo in allestimento e manutenzione, li secondo me riceverai pi aiuti.

ciao!
frap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11325 seconds with 13 queries