Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 22:50   #1
emix
Ciclide
 
L'avatar di emix
 
Registrato: Feb 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 36
Messaggi: 1.479
Foto: 14 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a emix

Annunci Mercatino: 0
Vaschetta di accrescimento avannotti Guppy

ieri ho preso una vaschetta di accrescimento da una ventina di litri circa con un filtro a zainetto della AZOO (ho messo l'acqua della vasca principale, nel filtro ho inserito una decina di cannolicchi [ci entrano solo quelli] sopra uno strato di lana e uno strato di spugna, e ho messo l'attivatore batterico), un riscaldatore (la temperatura la tengo a 26-2 8°) e un areatore (lo tengo al minimo) non ho inserito nient'altro nella vaschetta (ghiaia, piante, ecc). i valori dell'acqua sono uguali a quelli della vasca principale.
per quanto riguarda l'allestimento può andar bene senza niente o è meglio inserire ghiaia e piante?? per la pianta avevo pensato di metterci un'anubias nana attaccata a un tronco piccolo
solo che non ho la plafoniera con la luce, la vaschetta ce l'ho vicino alla finestra e nel pomeriggio non ho il sole diretto (sta dall'altro lato del palazzo)... potrei fare entrare la luce di fuori o anche se i raggi non sono diretti c'è un elevato rischio alghe?? vi posto una foto sia per farvi una idea per l'allestimento sia per farvi vedere in che punto sotto alla finestra si trova
__________________
A.S.ROMA IO NON VIVO SENZA TE!!!


Ultima modifica di emix; 31-03-2010 alle ore 23:28.
emix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12823 seconds with 16 queries