Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 21:24   #13
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Benissimo! ...se riesci a tirare su dieci pesci, il numero è più che sufficiente!.. anche perchè la sex-ratio mi sembra (per ora..) davvero equilibrata...
rispondendo a VEnus, oserei dire che questo gruppo massiccio si comporta in modo molto stabile.. sono anch'io davvero sbalordito! i maschi si fronteggiano, ma solo in parate di minaccia.. qualche pinna morsa c'è.. ma, per ora, su circa 40 pesci ho avuto solo due perdite (una femmina si è incastrata nel filtro..) ho messo due depositori e i maschi si alternano a prendere possesso del recipiente... le uova sono ottime e abbondanti!.. dato il mio inizio disastroso con i cheradophilus, lo considero un piccolo successo...
....sicuramente Venus, non sono pesci facili.... ma sono sicuro che se un giorno proverai con questi "piccoli mostri" potresti avere buone chances.... il problema è un po' la temperatura, vanno benissimo se hai temperature medio basse.. se hai un appartamento caldo, allora.. molto meglio cynolebias, austrofundulus.. per stare su grandi annuali sudamericani..
ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09303 seconds with 13 queries