Discussione: DISASTRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2005, 16:07   #24
al404
Ciclide

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ascolta... spero che qualcuno ti confermi, ma le roccie vive secche sono roccie morte... le roccie vive si chiamano così perchè portano al lori interno/esterno colonie di batteri di vari ceppi, spore, alghe superiori, alghe coralline, pincoli invetrebrati, copepodi e chi più ne ha più ne metta... dipende dalla fortuna, provenienza, e da vari altri fattori

una roccia che è rimasta all'asciutto non porta con se nulla, al limite porta materiale che andrà in decomposizione

se per colonizzarsi intendono dirti che crescerà l'alga calcarea ti posso dire a me a distanza di qualche mese stà crescendo sui vetri e sulle pompe di movimento...

quindi se le hai pagate 6/8 kg e sono roccie coralline ci può anche stare a patto che tu sia consapevole del fatto che non sono roccie vive... se te le hanno vendute come roccie vive e le hai pagate più di 8 kg (sempre che si possa dare un prezzo alle rocce coralline morte) ti hanno dato un bidone

quanto le hai pagate?

le schifezze vengono schiumate, per questo hai bisogno anche un forte movimento dell'acqua... per i canolicchi diventa un po' lungo il discorso, ti assicuro che non è questione di mode o non mode, il discorso è di evoluzione delle tecniche in base a i risultati ottenuti.

Ti assicuro che il bio è un disatro... soprattutto nel lungo periodo

Page generated in 0,09184 seconds with 13 queries