Discussione: Pesci di cattura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2010, 11:55   #25
Aussie
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si in effetti hai ragione dipende anche molto da quanto poi sia utile per l'ultimo anello della catena: il più importante! Mi ricordo di aver chiesto ad un acquariofilo marino (laurenado in biologia) della problematica dei pesci marini che vengono presi maggiormente in mare e lui: " eh si lo so...!!!". Quindi si, da questo punto di vista hai ragione.
Io nn ho letto il topic che mi hai detto, ma come ne hai parlato, salvo i problemi a monte che ci sono sempre, mi sembra un'ottima idea. La mia invece di avere delle liste da consultare sul web se vogliamo è un'idea più contenuta e "semplice" da realizzare. Comunque sia rimanendo sull'argomento liste e pesci di cattura, è vero che dipende molto dalla clientela se sia interessata o meno, ma credo anche che ci siano tante persone che invece sono molto sensibili a queste tematiche senza contare tutti i nuovi acquariofili che cominciando possono essere guidati a non comprare alcune specie. Ad es. ho visto degli articoli su spp. da non comprare perchè crescono troppo o sono aggressive per chi ha acquari piccoli e magari chi gli legge può essere più conscio di quello che fa. Allo stesso modo potrebbero funzionare anche queste liste o classificazioni.
Aussie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07740 seconds with 13 queries