Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2010, 11:29   #23
miccoli
Imperator

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: secondo l enel troppi...
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
premesso che i batteri in sospensione non sono un male,sono solo batteri che cercano posto per insediarsi,l uso continuativo della uv puo danneggiare le colonie batteriche
è una mia opinione e prendetela come tale
io tenterei con il cotone
;D
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
rube1808, visto che, se ho capito, la lampada UV (quanti watt?) la hai già lasciale il tempo di lavorare, ci vorrà qualche giorno. Per il resto direi di comportarsi normalmente, sospenderei solo la fertilizzazione.

Con l'acqua in quelle condizioni le piante potrebbero patire comunque in quanto la luce non è che vada molto lontano. Questo è anche il motivo per cui sospenderei la fertilizzazione, è controproducente in quanto le piante, senza luce, non possono approfittarne e se ne avvantaggiano solo le alghe.

Se il filtro con UV ha spazio per materiali filtranti, metti dentro del cotone idrofilo, ma, come ti è già stato detto, devi tenerlo d'occhio perchè si intasa rapidamente.
e quoto Fede
zio Fede, sai per caso di interazioni tra l uso della uv e esplosione batterica?c'è un nesso?

Ultima modifica di miccoli; 27-03-2010 alle ore 11:31. Motivo: Unione post automatica
miccoli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries