fortunatamente era solo un espisodio isolato e nn lo ha + fatto ci mancava che si ammalasse anche l'altro e stavo apposto... il cappuccetto rosso cmq nn è ancora guarito sn 2 giorni che gli do i pisellini oggi ho comprato il bactrim...
potete spiegarmi bene cosa devo fare pr fare la cura con l'antibiotico? e soprattutto mi conviene farla ora oaspettare ancora un po sperando che passi da solo? quanta aqua devo mettere nella vasca? devo cambiarla ogni giorno? come faccio a ettere il riscaldatore ed evitare che si bruci? perche nella vaschetta di plastica nn è facile metterlo
non so se è indicativo m quello con l'infiammazione alla vescica nataoria oggi ha fatto una cacchina strana.. ovvero delle palline piccole di cacca immerse in una matrice trasparente gelatinosa.. :S c'ho fatto anche una foto...
e intanto dopo 5 giorni che sn nel nuovo acquario vedo gia dei microscopici avanotti appena schiusi che nuotano in vasca... :D è incredibile ma possibile che sn 9 mesi ormai che depongono uova senza sosta?:D
|