Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 20:41   #8
zizu76
Protozoo

Città: Novara
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
@mariachiara le prime foto si riferiscono al pesce nutrito normalmente. Le ultime col pesce a digiuno. E' normale che sembra migliorato, è a digiuno!! Se gli do da mangiare adesso e poi lo fotografo vedrai che miglioramenti non se ne notano! NB ho il pesce da 20 giorni, i primi 4 giorni NON aveva il ventre gonfio. Sto gonfiore non mi sembra fisiologico, tipo che è legato all'età. Prima non era presente.

@crilù non darmi del lei che sono un maschietto circa la qualità delle foto, non sono Oliviero Toscani ma penso di cavarmela. Gli ho fatto delle macro se no come potevo evidenziare il particolare del ventre? Non vorrei che tu confonda lo zoom con le dimensioni. Cmq ho visto tanti betta nei negozi in questi ultimi giorni e ti posso assicurare che il mio non è affatto "grosso". Se riesco farò una foto con un righello. Tuttavia non capisco il discorso grosso o non grosso. Fosse anziano o giovincello, grosso o piccolo, i primi 4 giorni che ho avuto questo pesce, NON aveva il ventre gonfio. Quindi non credo proprio dipenda dall'età e/o le sue dimensioni correlate o non.
zizu76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10867 seconds with 13 queries