Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 19:23   #3
andre_
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da superfilone Visualizza il messaggio
Andre_ spero non me ne vorrai se mi intrometto ma ho la tua stessa vasca ed una richiesta anche io sui neon.

Il mio problema è che vorrei levare il neon che emana luce rossa/rosata (che gradi kelvin è?), perchè ha un effetto parecchio anti estetico sulla mia vasca (sembra che il mio quarzo di fondo sia rosso Marte... invece è marrone).

Che tipo di neon devo prendere? t8 15w, fin li ci sono... ma la gradazione dovrebbe essere il più vicino a quella reale, quindi se non ho capito male con gradi kelvin alti?

Grazie.

Figurati Nessun problema!

Quello rosso/rosa, prendi ciò che ti dico con le pinze, dovrebbe essere quello a gradazione 10000K. Dovrei guardare sul neon, sinceramente non ho mai fatto caso se la gradazione è scritta o meno però.

Io ho un fondo nero e con i 2 neon della ferplast/philips vedo il fondo sul grigio, a seconda anche della luce che entra dalla finestra, a volte scuro a volte più chiaro.

Se vuoi sostituire i neon e seguire gli stessi consigli che Giudima ha dato a me prendi 2 neon di tipo commerciale con gradazione 6500 uno e 4000/4500 l'altro.

Ciao
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10185 seconds with 12 queries