Discussione: Cianobatteri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 19:04   #8
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi qui... Allora io la zeoilite la leverei in quanto come filosofia personale non sono molto per queste cose, anche perchè da sola la zeolite serve a poco, dovresti addottare un metodo a replicazione batterica come Zeovit o Xaqua ma qui aumentano i costi di gestione della vasca e comunque serve un bell'occhio altrimenti fai disastri. Occhio con la zeolite perchè tende ad abbassarti e non poco il kH se decidi di tenerla monitorizza questo valore e se serve sostieni il kh con un buffer.
Per quanto riguarda lo skimmer hai molte scelte, ti cito tre prodotti che sono ottimi e di cui mi fido in quanto visti o provati in prima persona. LGM 550 o 600, Grotech HEA 150, H&S A150-f2001. Qualunque di questi prendi prendi molto bene! Altrimenti per spendere meno e da quanto si dice sembrano lavorare bene puoi andare su un Bubble Magus però questi non li conosco e non so quale modello possa essere più adatto alla tua vasca.
Sempre per risparmiare puoi guardare sul mercatino dove puoi fare ottimi affari prendendo prodotti usati che però non perdono minimamente la loro efficacia. Dagli un'occhio e vedi cosa trovi, se sei indeciso chiedi pure.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17103 seconds with 13 queries