Discussione: aiuto marino per metà
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 17:52   #5
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Se è il tuo primo marino lascia perdere la sabbia ed il DSB anche perchè hai una vasca piccola ed il DSB ti porta via un bel pò di spazio oltre che richiedere un minimo di conoscenza. Procedi come ti è stato suggerito, rocce del tuo amico più rocce nuove. Acqua tutta nuova preparata con ottimo acqua d'osmosi e ottimo sale. Fai maturare al buio per un mese, poi inizi a dare luce un'ora al giorno incrementando di un'ora a settimana. Per quanto riguarda invece gli animali chiedi ad un pescivendolo se ti tiene in custodia altrimenti li rendi e ti fai fare un buono che spenderai in vivo quando sarà ora o in attrezzatura tecnica. Consiglio spassinato, cambia schiumatoio perchè assieme all'illuminazione è il cuore pulsante di un'acquario marino. Se non hai sump non ci sono tante scelte, dovrai orientarti su un Deltec MCE600 se vuoi una buona macchina, oppure su un Turbo Flotor 1000 che è uno schiumatoio più vecchio come concezione ma che riesci a strappare ad un prezzo decisamente più basso, per questo dai un'occhio sul mercatino
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16437 seconds with 13 queries