Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 16:23   #10
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre_ Visualizza il messaggio
Post bellissimo! ACE65 se continuerai ad aggiornarlo sarò sempre qui!!
Il motomondiale è una mia grande passione! Un po meno la superbike ma quando riesco seguo anche quella.

Comunque tutti questi test per ora... secondo me, contano poco nulla. Come conterà poco la prima gara in Qatar. Dalla seconda tappa, condizioni di gara "classiche" e info da analizzare, inizieremo a capire concretamente qualcosa... per ora, fra chi deve prendere confidenza con moto nuova, se non categoria nuova e chi si è spaccato cè poco da tirare le somme... cioè, si può fare, ma il rischio smentite è alto (e spero sia così).

Ovviamente forza azzurri, Rossi e Capirossi in primis ma anche Dovi, Sic e Melandri
Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda gli aggiornamenti quando posso, li metto, ma non è vietato che chi ha informazioni le inserisca!

Torniamo a noi, BMW ha fatto dei test pre portogallo e si sono chiariti con Xaus, per chi è interessato questi sono i programmi TV:
Sabato LA7 ore 11:30 qualifiche SuperBike, ore 16:00 Superpole!
Domenica LA7 ore 11:55 Superbike gara 1; ore 16:25 Superbike gara 2

CIAO

Ps. Per chi soffre d'insonnia sabato notte o meglio domenica mattina dall'Australia c'è la Formula 1, che è un ottimo sonnifero
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09718 seconds with 13 queries